Napoli contro Juventus, calendari a confronto: i bianconeri in apnea, ma c’è una variabile impazzita!

calendario serie a

“La Juventus sta facendo benissimo, ha subito solo un gol nelle ultime 15 partite, ma il Napoli è davanti per cui sta disputando un campionato straordinario.

Ci sono ancora delle partite da giocare e vanno giocate con la stessa determinazione, ma questa è la parte più competitiva della stagione e sarà una bella lotta tra Napoli e Juventus, avvincente e incerta fino alla fine come invece non accade negli altri campionati dove è già tutto assegnato. 

Il Napoli è equilibrato e si è accorto che sa anche gestire le partite ed è questa la grande crescita degli azzurri. Il Napoli è il punto di riferimento del nostro campionato e questo dà certezza a tutta la rosa, quella certezza che puntualmente la squadra ritrova in campo ogni vota macinando punti su punti”.  


E’ quello che dice Paganin a Radio Crc. Il calendario effettivamente almeno per il momento sorride al Napoli. La Juventus ha due trasferte complicate (Firenze e Torino) con la gara di Champions in mezzo. E’ questo il momento di spingere sull’acceleratore. Bisogna portare a casa il risultato con la Lazio, perché l’insidia c’è anche qui, non c’è dubbio. 

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale