Sassuolo: “Vogliamo 38 milioni per Berardi” arriva la risposta della SSC Napoli

Così scrive Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per Napolimagazine riguardo al forte interesse del Napoli su Berardi:

“Il Napoli era pronto a mettere sul tavolo 20 milioni e due contropartite per Berardi ma il Sassuolo ha chiesto addirittura 38 milioni di euro. E’ la riedizione dello scorso agosto, la risposta ovvia e giusta in sintesi è stata:

“grazie, può restare lì, andiamo a prendere qualcun altro. Verdi è un obiettivo vero, anche qui l’offerta è la stessa fatta per Berardi ma Bigon chiede 30 milioni, è una trattativa molto difficile per gennaio, il Bologna punta a scatenare un’asta a giugno.

Ricordiamoci che sta tornando Milik, potrebbe esserci Younes e ci sarà Inglese, quindi davanti si rischia di passare dal deserto del Sahara alle code del Black Friday. Per il resto Tonelli, Giaccherini sono già con la valigia in mano, può andare in prestito Ounas che, al di là delle parole di circostanza di Adl, Sarri ha bocciato e in effetti con l’Udinese è parso troppo timido e acerbo ad alti livelli.

Da gennaio si scende in campo per riprendersi quello che spetta al Napoli e ai napoletani. C’è bisogno di gente pronta, che si metta l’elmetto e vada in guerra sino al 20 maggio”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.