Indiscrezione Napolipage – Protesta dei tifosi del Napoli contro il Sassuolo. Presa d’assalto la pagina fan della Mapei! FOTO

 

Ha dell’incredibile quello che sta circolando su diversi gruppi di tifosi del Napoli. Molti supporters azzurri, non convinti della perfetta “regolarità” dei rapporti tra Juventus e Sassuolo hanno deciso di prendersi una rivincita, lasciando cattive recensioni sulla pagina social della Mapei, sponsor nonché azienda di riferimento del Sassuolo.

Alcuni commenti sono ironici, altri invece sono delle vere e proprie staffilate. Insomma, fermo restando che a nostro parere ciò che è andato in scena nell’ultimo mercato ha dell’incredibile, è altrettanto vero che queste manifestazioni sono inaccettabili e noi ci dissociamo da questi pseudo tifosi che, tuttavia, hanno trovato un modo “curioso” di prendersela con tutto l’ambiente neroverde.

A voi i giudizi, a noi francamente queste manifestazioni di cyber violenza non piacciono. C’è chi invece parla di “eroi” e di lottatori ‘antisistema’.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale