Sarri vince e ora tutti provano a salire sul carro: noi non ci stiamo!

Sarri vi guarda... e noi gli guardiamo le spalle (#finoalpalazzo)

sarri

E’ stata una settimana dura (quella appena passata). Il Napoli ha vissuto un periodo orribile, ma – dopo la prestazione di Torino – la squadra sembra rinata! Beninteso, le assenze contestuali di Milik, di Ghoulam… continuano a pesare sullo stato psicologico della squadra che si vede privata dell’ala sinistra. Anche Mertens sembra accusare il peso di essere l’unico vero terminale offensivo di una squadra che ha ambizioni enormi.

Il belga è spento, gioca bene per carità (ieri grande assist per il gol storico di Hamsik)…è il numero uno nel dialogo con i compagni, però sotto porta fa fatica.

Il Napoli, comunque, pur con qualche difficoltà, si è ripreso. Adesso tutti vogliono risalire “sul carro” pro Sarri. Noi però proviamo a blindarlo. Vorremmo dire a tifosi e addetti ai lavori “Se non hai avuto il coraggio di sostenere il Napoli in tempo di guerra, è giusto che a proseguire questa battaglia ci siano solo i soldati più valorosi…”

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale