Gazzetta – Sarri potrebbe far riposare Hamsik contro l’Udinese

SARRI HAMSIK

Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sarri potrebbe optare per degli importanti cambiamenti in campo alla Dacia Arena, contro l’Udinese.

Infatti sembra proprio che il mister voglia dare una giornata di riposo al capitano del Napoli, Marek Hamsik, dopo le recenti prestazioni non proprio esaltanti.

È dall’inizio della stagione che lo slovacco ancora devere riprendere la sua forma ottimale, nonostante questo Sarri gli ha sempre concesso la fiducia e quindi la titolarità, anche se spesso è uscito anzitempo dal campo.

Molto probabile quindi che Hamsik possa ritornare in piene forze e da titolare venerdì contro la Juventus, mentre con l’Udinese ci sono probabilità che parta il polacco Piotr Zielinski dal primo minuto, visto che di recente ha sfornato buone prestazioni in maglia azzurra.

 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.