Sarri punzecchia Iannicelli in conferenza e lo prende in giro: “Felice che tu non mi abbia votato”

sarri

Durante la conferenza stampa di Maurizio Sarri, in vista della partita di domani sera contro il Feyenoord a Rotterdam, valevole per il girone di Champions League, l’allenatore azzurro ha risposto in maniera piccata ad un giornalista.

Infatti il noto giornalista campano Iannicelli, di Canale 21 ma non solo, ha fatto una domanda a Sarri, però il mister invece di rispondere alla domanda ha fatto una premessa:

“Ho preso 500 voti tra giocatori ed allenatore, nonchè molti giornalisti, per il premio AIC come miglior allenatore e questo mi ha fatto tanto piacere, lo stesso piacere che ho avuto nel leggere che tu non mi avresti votato”.

Infatti Iannicelli all’indomani della vittoria come miglior allenatore di Sarri, aveva dichiarato che in realtà il premio sarebbe dovuto andare a chi la competizione l’ha vinta, ovvero a Massimiliano Allegri, a quanto pare Sarri se l’è legata al dito questa dichiarazione.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.