Sarri pronto ad una decisione in caso di eliminazione dall’EL

sarri

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla lotta scudetto tra Napoli e Juve, oltre che di una possibile eliminazione degli azzurri dall’Europa League:

“In caso, probabile, di eliminazione aumenterà la pressione su Hamsik e compagni, chiamati a quel punto ad ogni sforzo per vincere lo scudetto. Sarri lo sa bene ed è pronto, anche mediaticamente, ad una strategia tesa ad allentare la tensione.

Bisognerà volare basso, evitare proclami controproducenti, e riportare tutti con i piedi per terra: per vincere ci sarà da sudare tanto e farlo vorrebbe dire aver compiuto un’impresa visto che la rivale è la Juve, attrezzata, lei sì, per lottare fino in fondo su più fronti. Il Napoli, invece, non lo è o non ha creduto fino in fondo di poterlo essere. Fatto sta che se fino ad ora ha dato il 100 per cento per essere in testa alla classifica, da domenica servirà il 101 per cento per restare in vetta”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.