Sarri a Premium: “Io un messaggio a Guardiola? Si offenderebbe sul serio”

sarri

Prima della conferenza stampa, l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, queste le sue parole:

Non vorrei parlare della Juve. Siamo qui solo per la partita contro il Feyenoord. Erano 9 mesi che non perdavamo una partita, e non bisogna farne un dramma ora. È vero abbiamo perso una partita importantissima, e spero che questo ci dia quella spinta e rabbia che ci serve. Il risultato poteva essere diverso, ma questa è la forza del nostro avversario.

Guardiola mi ha mandato un messaggio? Si ogni tanto ce li scambiamo, ma parliamo in generale di calcio e non di questa partita specifica di Champions. Mandargli un messaggio per questo io lo troverei offensivo vista la sua mentalità. Faranno una partità per vincere, se non accadrà sarà per merito dello Shakhtar.

Insigne? Già l’assenza di Milik è stata mostruosa, poi Ghoulam che stava diventando impressionante e forse il più forte nel suo ruolo. E non è vero che ci lamentiamo quindi domani giocheremo senza Insigne senza lamentarci”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.