Sarri, occhi su un campione della Lazio? Ne parla lo stesso procuratore, sentite

sarri

“Luis Alberto arrivò alla Lazio a fine mercato e dopo aver fatto un ritiro deficitario col Liverpool ha avuto bisogno qualche mese per adattarsi alla nuova realtà, ma già nella scorsa stagione, sul finire, si sono intraviste quelle doti che stanno emergendo in questo campionato. Quest’anno si è sbloccato, ha iniziato la stagione con grande determinazione ed è esploso anche grazie ad Inzaghi e a Tare che lo hanno aiutato molto. 

Sarri è un tecnico eccezionale e il lavoro che sta svolgendo a Napoli lo dimostra. Non sono a conoscenza dell’interesse di Sarri per Luis Alberto.

Immagino che il calciatore piaccia a tanti allenatori, ma è felice alla Lazio e nei prossimi mesi sarà concentrato solo sulla Lazio. Poi, di qualunque cosa se ne potrà parlare in estate. Già a gennaio sono arrivate offerte importanti per Luis Alberto, rifiutate però dalla Lazio e dal giocatore.

Il club vuole puntare su di lui anche nel futuro per cui è difficile che si verifichi un trasferimento nella prossima sessione di mercato. 

Luis Alberto spera tanto che possa rientrare tra i convocati della Spagna per il Mondiale e darà il massimo per raggiungere questo obiettivo”. Lo ha detto a Radio Crc Alvaro Torres, procuratore tra gli altri di Luis Alberto, centrocampista della Lazio. 

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale