Sarri rivoluziona la squadra contro il Lispia, ben 7 cambi

Sarri

Oramai è chiaro a tutti che l’Europa Leauge non è un obiettivo del Napoli, nè di Sarri che della dirigenza, tantomeno dei tifosi che capiscono ampiamente lo scarso impegno nella competizione europea.

Non a caso, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in Germania giovedì contro il Lipsia, Sarri attuerà un nuovo e massiccio turnover e quindi non i titolari per cercare di ribaltare il difficile risultato dell’andata.

In porta potrebbe seriamente tornare Sepe, che non gioca dalla partita di Coppa Italia contro l’Atalanta, in difesa di nuovo Maggio questa volta al posto di Hysaj, poi Tonelli, Koulibaly e Mario Rui.

A centrocampo ritornano dal primo minuto Rog e Diawara con il capitano Hamsik mentre in attacco Ounas e Zielinski rilevano Callejon e Insigne, con Mertens al centro dell’attacco (all’andata al San Paolo non giocò perchè squalificato).

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.