Sarri, gaffe incredibile dopo Juve Bayer. Tifosi increduli

Maurizio Sarri ha parlato di de Ligt nel corso della conferenza stampa post Bayer Leverkusen: «I prezzi dei difensori si sono alzati, ho visto spendere più soldi per calciatori che valgono meno di de Ligt. È giovane ed è stato catapultato in un calcio che non conosceva».

Dire che, come leggerete a breve che si sono spesi soldi per calciatori meno forti, significa ammettere automaticamente che il proprio ragazzo sia un pacco. Ragazzi, è italiano. Logica.

Il tecnico della Juventus ha aggiunto: «Sta crescendo e facendo bene, tutto parte da lui e gli altri difensori. Impostiamo bene e serviamo i centrocampisti con più pulizia».

Juventus, Sarri: «Non era facile. Su Dybala e Ronaldo…»
Condividi su Facebook Tweet su Twitter
Di Redazione CalcioNews24 -1 Ottobre 2019
Sarri Juventus
© foto www.imagephotoagency.it
Il tecnico della Juventus Sarri ha analizzato la prestazione dei bianconeri contro il Bayer Leverkusen in Champions League

Maurizio Sarri ha commentato la vittoria dei bianconeri sul Bayer Leverkusen: «Non era facile questa partita, meglio nel secondo tempo quando loro sono calati e noi siamo usciti bene. Ottima anche la difesa, con de Ligt in crescita e Cuadrado che si sta inserendo in questo ruolo, può migliorare».

Il tecnico della Juventus ha proseguito: «Dybala e Higuain con Ronaldo? Se sono seduto al bar è una bella suggestione, se sono in panchina devo pensare all’equilibrio. Mi sembrava prematuro farli giocare tutti insieme».

Lo si apprende da calcionews24

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale