Il discorso di Sarri prima di partire in Germania: “Fate vedere chi siete!”

castelvolturno allenamento sarri

Ormai è noto a tutti che l’obiettivo stagionale del Napoli è soltanto lo scudetto e le prestazioni in Coppa Italia, così come nelle competizioni europee ne sono una chiarissima dimostrazione.

Tra qualche ora però il Napoli dovrà partire alla volta della Germania per affrontare il Lipsia per il ritorno di Europa League, per gli azzurri sarà un’impresa ribaltare il 3-1 del San Paolo e Sarri sa bene che la partita di domani non sarà cruciale per la squadra e i tifosi, bensì fondamentale sarà la partita contro il Cagliari.

Nonostante questo Sarri è un osso duro e non vuole che la squadra faccia brutte figure in Germania, così prima della partenza per la trasferta ha riunito intorno a sè i giocatori per un discorso a Castelvolturno, e le parole più chiare che si sono sentite sono le seguenti: “Fate vedere al Lispia chi siamo e nessuno pensi di ripetere la prova di giovedì”.

Nonostante la voglia di riscatto in ambito europeo, Sarri sta spronando la squadra ma sicuramente in campo vi sarà un turnover molto simile a quello visto al San Paolo. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.