Sarri-De Laurentiis, il rinnovo passa dal mercato, un giocatore potrebbe far rimanere il mister

sarri delaurentiis

Nell’incontro che si avrà tra De Laurentiis e Sarri si parlerà anche di mercato e stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, uno degli elementi chiave sarà senza dubbio l’esterno d’attacco che dovrà far rifiatare Callejon e Insigne nel corso della stagione.

Da questo punto di vista, l’obiettivo numero uno per il mercato estivo, sarà con ogni probabilità Federico Chiesa della Fiorentina. Su di lui c’è un grande ostacolo, ovvero quello della Fiorentina e della famiglia Della Valle che vuole trattenerlo ad ogni costo.

Sul giocatore la trattativa non è mai tramontata e gli occhi del Napoli sono sempre molto attenti su di lui, inoltre per Sarri, Chiesa rappresenta un giocatore perfetto per il gioco azzurro.

C’è però una valida alternativa a lui, e si tratta dello spagnolo del Barcellona Denis Suarez che il Napoli già in passato ha chiesto, anche nel mercato invernale.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.