CM.it – Sarri in Premier, ma non sarà Chelsea! Vuole portare con sé tre titolarissimi del Napoli

sarri

I colleghi di Calciomercato.it hanno lanciato una clamorosa ipotesi di mercato. Come sapete, Maurizio Sarri è corteggiato dai più grandi club d’Europa, specie in Inghilterra dove si cerca un nuovo Guardiola. L’ipotesi più accreditata, nel caso in cui l’ex Empoli non dovesse restare in azzurro, potrebbe essere quella dell’Arsenal.

In particolare, così come riferito da Calciomercato.it, ci sono  tre giocatori del Napoli in particolare che interessano ai Gunners perché Sarri li vorrebbe portare con sé: Hysaj, Jorginho e Mertens, che in passato sono stati già accostati ai londinesi. “Il suo futuro dipenderà dalla permanenza di Sarri”, ha chiaramente spiegato l’agente del terzino albanese, Mario Giuffredi.

Una condizione che potrebbe favorire, quindi, anche il trasferimento degli altri due. Attenzione in particolare alla situazione del belga: all’età di 30 anni, e con una clausola rescissoria relativamente bassa, questa potrebbe essere l’ultima occasione per tentare fortuna in Premier.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale