Sarri in 9 mesi cambia idea su Higuain, ma non è che c’è qualcosa sotto dato che Allegri…

sarri higuain

Dai fischi al rancore. Come si sottolinea nell’edizione odierna de La Repubblica, sembra che Sarri abbia totalmente cambiato idea su Higuain:

Coi napoletani sono sempre d’accordo, ma in questo caso ho trovato ingiusti ingiusti i loro fischi per Gonzalo. Qui lui ha sempre dato il massimo ed è andato via per la clausola”.

Queste sono state le sue parole dopo la sconfitta con la Juven in conferenza. Ma lo scorso 3 aprile le sue parole furono diverse: “I fischi nei suoi confornti erano inevitabili, ma il nostro pubblico ha dato una prova di civiltà…”.

 

Del resto col Napoli la situazione resta in stand by e presto ci potrebbe essere la filaQuindi, un motivo in più per prendere sul serio l’endorsement di Higuain tenendo conto che l’era di Allegri alla Juve si avvicina al capolinea e la raccomandazione del Pipita può avere il suo peso.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.