San Paolo stracolmo, anche De Laurentiis sorride, incasso da record

Curva ultrà tifosi Napoli

Quella al San Paolo di stasera sarà sicuramente una notte speciale, lo stadio sarà pieno e i giocatori avranno la spinta di ben 56mila tifosi dagli spalti.

Napoli-Juventus non è mai una partita scontata, in particolar modo stasera, dato che può valere quasi una stagione, con gli azzurri che possono staccare i bianconeri di ben 7 punti in caso di vittoria.

Certamente anche De Laurentiis sta sorridendo, poichè l’incasso di stasera potrebbe essera da record stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Infatti i 56mila tifosi presenti allo stadio dovrebbero garantire un incasso totale di circa 4,5 milioni di euro, cifra che potrebbe battere l’incasso più alto della società azzurra, record ultimo che risale alla partita dello scorso anno contro il Real Madrid degli ottavi di Champions League.

 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.