San Paolo, accordo tra comune e Napoli, De Magistris: “Ci siamo, ecco il patto”

stadio-san-paolo

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli riguardo al San Paolo e all’accordo con la società di De Laurentiis:

Convenzione? Dopo mesi e mesi, anni, di problematiche e trattative, incontri, l’altro giorno comune e società hanno firmato la convenzione per situazioni pregresse, è c’è un accordo di massima per la nuova convenzione. Contiamo per fine febbraio di andare in Giunta, poi sarà il consiglio comunale per deliberare che sarà definitiva. 

Durata? Dieci anni o addirittura qualcosa in più, sono alcuni mesi che mi sono allontanato da questi incontri, ora non ricordo. È una buona notizia, il miglioramento forte tra comune e società calcio Napoli è una buona notizia per stadio e tifosi. I lavori di ammodernamento stanno procedendo bene, per giugno il San Paolo avrà un altro volto”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.