Salisburgo-Napoli, Ancelotti sceglie i titolari, a sorpresa due giocatori resteranno fuori dall’undici

Ancelotti allenamento

Vigilia della partita valida per il ritorno degli ottavi di Europa League, in programma alle 18.55 di domani alla Red Bull Arena con il Salisburgo: il Napoli con quale formazione scenderà in campo? C’è un vantaggio di tre reti da difendere in vista della qualificazione. L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone le possibili scelte di formazione di Carlo Ancelotti.

“Chiriches-Luperto davanti a Meret, inedito assoluto, e via. Per quel che riguarda il resto della formazione, sulle fasce, in difesa, agiranno Hysaj e Mario Rui, mentre a centrocampo si rivedrà la linea che ormai è possibile definire titolarissima: Callejon, Allan, Fabián, Zielinski (eccezion fatta per il brasiliano, tutti a riposo al Mapei); in attacco, spazio alla coppia composta da Milik, che sei giorni fa ha spezzato il digiuno stagionale in Europa, e Insigne”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.