Salisburgo gol e spettacolo, c’è poco da star tranquilli

champions league diretta sorteggi
champions league diretta sorteggi

Negli studi di Sky Sport il giornalista Paolo Condò ha dichiarato: “La prossima gara del Napoli sarà fondamentale per gli equilibri del girone. Il Salisburgo sono anni che in Europa League fa molto bene, arriva lontano. Lo scorso anno è stato eliminato dal Napoli ma aveva vinto 3-1 in casa. Sarà un match aperto. Gli austriaci sono coraggiosi”

Rocambolesco 4-3 del Liverpool al Salisburgo: la squadra di Klopp si porta sul 3-0, subisce la clamorosa rimonta degli austriaci e passa al 69’ con il gol di Salah. Il Dortmund va a vincere 2-0 in casa dello Slavia Praga, il Chelsea batte 2-1 il Lille in una partita più complicata del previsto mentre Ajax e Zenit rifilano il tris rispettivamente a Valencia e Benfica. Tre punti anche per il Lione che batte 2-0 in trasferta il Lipsia.

Partita senza storia ad Anfield nel primo tempo. Poco dopo la mezz’ora il Liverpool è già sul 3-0: le firme sono di Mané, Robertson e Salah con il terzino che fornisce un’ottima prova in risposta agli insulti che i tifosi gli hanno ‘tributato’ in occasione del ko contro il Napoli. Il Salisburgo la riapre con Hwang (39’) e Minamino (56’), poi al 61’ accade l’impensabile: Haland, appena entrato, trova il 3-3 firmando il quarto gol personale nelle ultime due di Champions. Klopp non ci sta e tenta il tutto per tutto: fuori Wijnaldum, dentro Origi. La mossa gli dà ragione perché al 69’ Salah firma la doppietta personale per il poker dei Reds.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale