Romania, il dt Mutu: “Chiriches resta a Napoli, ma stanno rimandando l’operazione”

chiriches

chirichesDurante ‘Si Gonfia La Rete’, di Raffaele Auriemma, su Radio Crc, è intervenuto il direttore tecnico della Romania ed ex giocatore di Fiorentina e Juventus, Adrian Mutu, queste le sue parole:

Ieri ero al San Paolo e fino al primo gol di Insigne, il Napoli ha avuto qualche difficoltà. Magari Insigne fosse rumeno… (ride, ndr).

Ero a Napoli con il ct della Romania Cosmin Contra. Chiriches ha fatto una buona partita, seguiamo tutti i nostri giocatori in modo da capire se hanno difficoltà. Vlad mi ha detto che a Napoli si trova bene, è un professionista, è il capitano della Romania e lo conosciamo molto bene.

Ho parlato spesso e volentieri con Sarri, è un maestro della tattica e non c’è che da imparare da lui. Da gennaio continuerò a tornare a Napoli e stare con il mister.

Se Vlad resta a Napoli? Credo proprio di sì, lo vogliono tenere. Un peccato mandarlo via, anche se ha quel problemino alla spalla e dovrebbe operarsi anche se lo terrebbe fermo per qualche mese”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.