Roma, Di Francesco si lamenta degli arbitri? Guardate Ballardini come li “sfotte”…

Ballardini torna su Genoa-Roma

Palermo's coach Davide Ballardini during the Italian Serie A soccer match US Palermo and Juventus FC at Renzo Barbera stadium in Palermo, Italy, 29 November 2015. ANSA/MIKE PALAZZOTTO

Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, è intervenuto sulle frequenze di Radio Rai e har rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: “Potevamo anche vincerla la partita. La Roma è una squadra di livello assoluto.

Sono bravi, sanno cosa fare in mezzo al campo, ma noi abbiamo coperto tutti gli spazi. La mia idea è quella di avere giocatori bravi e attenti. Ci vuole umiltà in campo. Vogliamo calciatori che siano in grado di interpretare tutte le fasi di gioco.

Il Genoa è una squadra che deve giocare con testa e cuore, voglio qualità da ogni singolo calciatore. La situazione, purtroppo, resta delicata”.
Insomma, le parole di Ballardini, piene di orgoglio e passione sembrano essere una risposta tra le righe a Di Francesco che nel post gara si è parecchio e senza giustificazioni, lamentato degli arbitri…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale