Rizzoli sta sbagliando nei confronti del Napoli: arriva l’accusa di un ex arbitro internazionale

Graziano Cesari, celebre ex arbitro e moviolista tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla designazione di Giacomelli per domani dopo essere stato VAR sabato, non segnalando il rigore su Insigne:

“Quello di Rizzoli è un inutile tentativo di mettere pressione a Giacomelli. Non ha segnalato il rigore solare (anzi, più che solare) su Insigne e ora lo mandi di nuovo ad arbitrare il Napoli? Il designatore sta facendo una gran confusione, fermo restando che Giacomelli è un buon arbitro. Le polemiche sul VAR ci sono in tutti i campionato. Purtroppo quando ci sono dei protocolli non chiari non si fa altro che aumentare la confusione. La classe europea arbitrale è scesa di livello tecnicamente, per questo diventa più difficile applicare il regolamento. Siccome c’è una crisi di talento, bisogna arbitrare in maniera più elementare”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.