Rizzoli scandaloso sul Var, praticamente certifica un sistema pro juve. Quando Bonucci lo minacciò…

Nicola Rizzoli, designatore degli arbitri di Serie A, ha parlato dal palco in occasione della presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini, in corso di svolgimento in questi minuti a Milano. Questo quanto raccolto dagli inviati di TMW:

“La Serie A è uno dei campionati più difficili da gestire, per questo proviamo a utilizzare il VAR nel migliore dei modi. Tutti i nostri arbitri lo vedono come un aiuto di cui non è possibile fare a meno. Ricordo che la tecnologia in campo nasce per eliminare gli errori clamorosi.

PISTOCCHI MONUMENTALE. LEGGI QUI

Il suo obiettivo non è quello di rendere una partita perfetta. Non sarebbe possibile, ci sarà sempre qualche scontento pronto a lamentarsi di un episodio”.Rizzoli scandaloso sul Var, praticamente-con queste parole- certifica un sistema pro juve. Quando Bonucci lo minacciò con un improvvido testa a testa… lui non ebbe nulla da eccepire. Ovvio che queste parole non destino meraviglia!

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale