Rinnovo Ghoulam, niente è risolto, anzi c’è un grande rischio

faouzi ghoulam

faouzi ghoulamPrima dell’infortunio, sembrava che l’accordo per il rinnovo del terzino algerino, Faouzi Ghoulam, fosse ormai consolidato e cosa fatta, e invece da un mese a questa parte sembra che tutto sia stato congelato

Proprio l’edizione odierna de Il Mattino, ci tiene a sottolineare che in realtà non vi è mai stato un accordo completo, ma solo delle intese e che ci fossero ancora dei problemi da risolvere, oltre al fatto che l’infortunio non ha fatto altre che peggiorare le cose.

Infatti Ghoualm, a partire da febbraio, sarebbe libero di poter parlare con altre società, per cercare un accordo per la prossima stagione e andare via a parametro zero, dando così alla società, un grossissimo danno economico.

I veri problemi sembrano essere in particolar modo due: in primis i soliti diritti d’immagine, con il Napoli che ne rivendica la totale proprietà, mentre l’entourage dell’algerino li lascerebbe solo per quanto concerne l’Italia.

In secundis la clausola rescissoria, con la società che la vorrebbe alzare il più possibile, per evitare spiacevoli sorprese da Inghilterra e Cina.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.