Rinnovo Ghoulam – E se dietro tutto ciò ci fosse la Juve?

ghoulam

Nell’edizione odierna di TuttoSport si parla riguardo al ritardo del rinnovo del terzino algerino del Napoli, Faouzi Ghoulam, e che dietro tutto ciò ci possa essere la Juventus:

“Fu proprio Ghoulam il pomo della discordia tra Juve e Napoli, che da un po’ di tempo non sono in ottimi rapporti. La Juventus è in cerca di un terzino sinistro ed è noto da tempo il suo interesse per il giocatore algerino.

Interesse che non si è affievolito dopo l’infortunio e questa situazione contrattuale ancora in via di definizione. Il rinnovo sembrava imminente ma questo stenta ancora ad arrivare.

Non è da escludere che comunque possa arrivare nell’immediato futuro. Ma negli ambienti di chi il calcio lo vive ogni giorno, c’è chi è convinto che questo silenzio nasconda qualcosa, un interesse mai sopito di Marotta e di Paratici.

Il Napoli punta al rinnovo con una clausola intorno ai 40 milioni di euro ma la Juventus fiuta l’affare, il diretto interessato, ovvero Ghoulam, aspetta e si concentra sul recupero”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.