RETROSCENA – Spunta un messaggino di Guardiola a Sarri dove dice che…

guardiola conferenza
EPA/ROLEX DELA PENA

La qualificazione agli ottavi di Champions League non dipende solo dal Napoli ma soprattutto dal Manchester City, solo con una sconfitta dello Shakhtar Donetsk in Ucraina, il Napoli può sperare di qualificarsi.

Stando a quando riporta la redazione di Sky Sport 24, è spuntato un retroscena davvero importante in chiave qualificazione. Infatti il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno ha rivelato una notizia alquanto importante:

“La partita tra City e Shakhtar si giocherà a circa -10 gradi, quindi un campo ostico in un clima ostico. Inoltre vi posso raccontare che Guardiola ha fatto una garanzia a Sarri dopo la partita al San Paolo.

Ovvero gli ha fatto arrivare un messaggino sul cellulare dove garantisce il massimo impegno suo e della sua squadra contro gli ucraini, e che cercherà di spronare i suoi a fare la migliore prestazione possibile”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.