Repubblica rivela: “Gli azzurri hanno mollato lo scudetto, solo uno ci crede ancora e parla da leader!”

napoli

Solo Kalidou Koulibaly crede nella rincorsa allo scudetto e parla da leader, invitando i compagni a non mollare. Ma dev’essere una delle poche eccezioni, secondo l’edizione odierna di Repubblica che dedica un lungo focus al Napoli. Ve ne proponiamo uno stralcio.

“Alcuni hanno smesso di pensare allo scudetto da tempo, più che la Juve inseguono un futuro più ricco, un contratto migliore, qui o altrove. Neanche il pubblico ha voglia di illudersi. Sbaglia De Laurentiis se si lascia sorprendere dalle tribune vuote. Non conosce i suoi tifosi. 

Fa riflettere anche la vicenda Hamsik: se ne va in Slovacchia ad aspettare? Dopo la fibrillazione di Allan, che si era subito promesso al Paris Saint German, anche il caso Hamsik rivela strane inquietudini da fine ciclo: mancano 15 partite e quelle di Europa League, la stagione non è finita, calma ragazzi, c’è tempo per organizzare il trasloco”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.