Reina, questo sarà il suo ultimo anno in azzurro

reina

Per Pepe Reina, quest’anno sarà il suo ultimo anno da protagonista in azzurro. A confermarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Infatti il portiere spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2018 e difficilmente vedremo un suo rinnovo, soprattutto dopo le vicende estive che hanno tenuto banco fino all’ultimo giorno di mercato.

Sia da parte di De Laurentiis che di Reina non c’è la volontà di rinnovare e nonostante i 35 anni di età, Reina ha ancora importanti estimatori in giro per l’Europa.

Non a caso negli ultimi giorni di mercato, ci fu un’importante offerta dal PSG, con un Reina che era intenzionato ad accettare, ma solo il no categorico di Sarri ha impedito tutto ciò, che non ha voluto privarsi di un leader con grande esperienza internazionale, oltre al fatto di essere fondamentale per il gioco di Sarri grazie alla sua abilità palla al piede.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.