Reina lontano da Napoli, ha già deciso la sua nuova squadra. Spunta il suo sostituto

reina

Stando a quanto riportano i giornalisti di Rai Sport, il futuro di Reina non sarà azzurro e non rinnoverà con la squadra azzurra. Già da tempo si vocifera di un’offerta del Milan per il prossimo anno, andrebbe in rossonero a parametro zero per sostituire la molto probabile partenza di Donnarumma.

Su questa vicenda arrivano anche le conferme del direttore generale del Milan, Marco Fassone, l’offerta sarebbe già stata formulata, con un contratto di tre anni per Reina.

Il Napoli sta già iniziando a cercare il suo sostituto per la prossima stagione e sempre secondo i giornalisti di Rai Sport il nome più caldo al momento è quello del portiere dello Sportingo Lisbona, Rui Patricio, grande protagonista della vittoria del Portogallo agli Europei. Già in passato il Napoli aveva contattato la società portoghese, ma visto che doveva disputare la Champions League ha voluto trattenerlo per un altro anno, ora Rui Patricio vuole fare il salto di qualità e gradisce non poco la piazza azzurra.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.