Reina aiuta Sarri, ecco cosa sta facendo per risollevare il morale alla squadra

reina

Lo spogliatoio non sta vivendo il suo migliore momento dopo la sconfitta al San Paolo contro la Juventus e domani sera ci sarà un’altra partita fondamentale per il prosieguo della stagione, quella contro il Feyenoord per poter ancora spersare negli ottavi di Champions League.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ad aiutare Sarri nel riportare su il morale, ci sta pensando anche Reina:

“Da sabato ha provato a rasserenare gli animi dei compagni, ha sdrammatizzato quanto accaduto contro i bianconeri e ha dato una mano a Sarri nel «resettare».

Per lui – che ha saltato solo la gara con il Chievo – non esiste turnover, anche a Rotterdam sarà al suo posto. Del resto se, nonostante il primo stop, il Napoli ha la miglior difesa (con Inter e Roma) della Serie A il merito è anche suo”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.