RAI – Napoli ha tante piste aperte al momento, dal centrocampo alla fascia destra, ecco chi si tratta

GIUNTOLI
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato:

“Rui Patricio non è una trattativa che si chiuderà nei prossimi due giorni e si tratta di un’operazione che non supera i 15 milioni. Per Jorginho c’è l’offerta del City che non soddisfa il Napoli che vuole aspettare Sarri che andando al Chelsea potrebbe volere il centrocampista scatenando un’asta molto profittevole. Per Verdi a Napoli ci sono buone sensazioni ma non ancora certezze.

Si sono anche riaperte le trattative per Torreira. Depay potrebbe essere la variabile impazzita con il giocatore che vorrebbe giocare le coppe e ci può essere stato qualche contatto anche se non direttamente con il suo entourage. Napoli che lavora anche per Politano e potrebbe tornare di moda anche Castillejo. C’è una trattativa e un colloquio con l’entourage ma la trattativa potrebbe prendere piede se dovesse andare via una mezz’ala.”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.