RAI – Napoli contatta la Juventus per chiedere informazioni su un giocatore

juventus

juventusIl noto giornalista Rai ed esperto del mercato azzurro, Ciro Venerato, sulle frequenze di Radio Crc, ha parlato riguardo ad alcuni contatti che ha avuto il Napoli di recente in vista delle prossime sessioni di mercato:

“Non c’è solo Berardi nella lista del Napoli, anzi il preferito della società è Chiesa, che però è seguitissimo dal PSG, tanto che un dirigente parigino è andato a cena col padre di Chiesa.

Piace molto anche Verdi del Bologna, ma i nomi nella lista sono tanti, a dimostrazione che se fallisce un colpo, c’è sempre un piano B, come può essere Deulofeu o Marlos dello Shakhtar.

Tra l’altro si hanno notizie di un contatto con la Juventus per quanto riguarda Bernardeschi, una semplice richiesta di informazioni, tra l’altro il Napoli appena ha saputo del suo stipendio, si è subito tirato indietro.

Inoltre c’è Castillejo, è un profilo diferso da quelli citati prima ma è quello che costa relativamente di meno, intorno ai 25 milioni. Si cerca un vice Callejon, ma per fare ciò si attenderà la sessione estiva del mercato.

Oltre a questi esterni offensivi, si è parlato molto anche di Dahlberg, portiere svedese di 18 anni, in forza al Goteborg che sta stupendo molti data la sua giovane età, già titolare in una squadra stabilmente presente nelle competizioni europee minori”.

 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.