RAI – Questo lo stipendio di Machach. Scoppiato un caso Ciciretti

Il noto giornalista sportivo della RAI, Ciro Venerato ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato a ‘Si Gonfia La Rete’, programma di Raffaele Auriemma su Radio CRC, queste le sue parole:

“Tutto vero su Machach, ho avuto conferme dal Napoli e dal suo entourage, è praticamente un giocatore azzurro, ieri hanno chiuso l’accordo per un contratto di 5 anni per 300mila euro a stagione.

Ha già accettato di andare subito in prestito e il Chievo potrebbe essere la destinazione più plausibile al momento anche se non bisogna trascurare il Benevento se dovesse arrivare Ciciretti a gennaio e non a giugno. Qualora però non dovessero arrivare garanzie sulla sua titolarità, allora il ragazzo potrebbe andare anche in Serie B.

La questione che riguarda Ciciretti non è andata molto bene giù alla società delle streghe, quindi i rapporti col Napoli sono un po’ tesi. Chiesa e Berardi non si muovono, quindi credo che per gennaio i nomi più caldi saranno quelli di Verdi e Castillejo, seppur difficili, il Napoli tratterà soprattutto per loro, in particolar modo per il giocatore del Bologna”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.