Rai – le ultime sul vertice Sarri-De Laurentiis. Il tecnico è ambito da QUESTI top club europei!

de laurentiis sarri cena

“Conti e Ancelotti si sono chiamati fuori per cui Mancini, salvo eccezioni, sarà il prossimo ct dell’Italia. Non mi aspetto sorprese e credo che a giugno Mancini sarà il nuovo allenatore dell’Italia. 

Escludo che a febbraio Sarri e De Laurentiis possano avere un vertice, non ci sono le premesse per potersi incontrare. Il tecnico del Napoli è nella lista di Chelsea e Psg che possono proporre contratti economici che nessuna squadra italiana può garantire.

In questo momento Sarri vuole guardarsi intorno, ma non ha nulla in mano ed è per questo che De Laurentiis vuole giocare d’anticipo. Sarri è legato al territorio e le parole del presidente del Napoli lo hanno colpito.

La mia sensazione è che se 3 mesi fa mi sembrava difficile un rapporto prolungato di Sarri, adesso viste anche le prospettive tecniche del club mi sembra più semplice. 

Lo ha detto il collega della Rai, Ciro Venerato a Radio Crc. Queste le ultime sul mercato del Napoli e sul vertice tra De Laurentiis e Sarri.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale