RAI – Ghoulam è fatta, annuncio prima di Natale. Su Grimaldo e Vrsaljko…”

ghoulam

Il noto giornalista ed eseprto del mercato azzurro, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di Raffaele Auriemma, ‘Si Gonfia La Rete’, queste le sue parole:

“Ormai è cosa fatta per il rinnovo di Ghoulam, il Napoli e De Laurentiis vogliono annunciare l’accordo prima delle vacanze natalizie.

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata sulle fasce, i due giocatori che il Napoli ha puntato sono Grimaldo e Vrsaljko.

Il primo dipende tutto dal futuro di Ghoulam, dato che gioca anche lui a sinistra e quindi il ruolo sarebbecoperto. Quindi il Napoli punterebbe più su Vrsaljko.

Infatti il terzino croato riesce tranquillamente a svolgere il ruolo di terzino su ambo i lati senza distinzione.

Il giocatore è stato convinto da Giuntoli sul progetto e quindi verrebbe molto volentieri, ma ora l’ostacolo è nella società spagnola, poichè Simeone non vorrebbe cederlo anche se questa cosa sembra assurdo, dato che quasi non lo considera in squadra. Quindi si attende di capire se questa situazione si sblocca o meno”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.