RAI – Accordo praticamente raggiunto per Ghoulam, aumentati ingaggio e clausola

faouzi ghoulam

Il noto esperto di mercato e giornalista Rai, Ciro Venerato, nel corso della trasmissione sportiva “Il sabato della DS”, ha rilasciato alcune indiscrezioni in merito al futuro di Ghoulam, queste le sue parole:

“Il Napoli al momento sta aspettando novità da Vrsaljko, ma nel frattempo si muove per poter rinnovare il contratto del terzino algerino, Faouzi Ghoulam.

Oramai l’accordo sembra essere stato raggiunto, la base di stipendio è intorno ai 3.2 milioni di euro più bonus, quindi una cifra alquanto importante.

Questo aumento dell’ingaggio ha permesso di convincere i suoi agenti sulla clausola, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni con un percentuale, intorno al 20%, sul cartellino che alla cessione andrà al giocatore. A breve si chiuderà l’accordo, i tempi probabilmente saranno intorno ai 15 giorni”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.