PSG torna alla carica per Reina, ceduto Trapp si rifarà vivo a gennaio

reina

Stando a quanto riporta Mediaset, il mercato dei portieri potrebbe subire un notevole scossone e questo potrebbe coinvolgere in prima persona Pepe Reina.

Infatti sembra che il PSG sia in procinto di cedere il proprio portiere tedesco, Kevin Trapp, dato che in questa stagione ha collezionato soltanto due presenze in favore del giovanissimo Areola. Ma dopo la cessione del tedesco, probabilmente al Liverpool oppure al Crystal Palace, il PSG potrebbe tornare alla carica per Reina.

Come molti ricordano, alla fine del mercato estivo, il PSG aveva già provato a comprare Reina, offrendo al Napoli in prestito proprio uno tra Areola e Trapp, ma la cosa non si fece perchè il Napoli non riuscì a trovare il sostituto.

Sta di fatto che il PSG non cerca solo Reina, che è la strada più facile, oltre per il costo anche perchè lo spagnolo è in scadenza di contratto nel 2018 e potrebbe essere preso a parametro zero per giugno, ma il vero obiettivo è Gigio Donnarumma del Milan anche se la strada che porta a lui non è per niente semplice.

Il PSG proverà a prendere Reina a gennaio con una nuova offerta al Napoli, magari anche in caso di arrivo di Donnarumma, in modo che possa fare da chioccia vista la sua giovane età.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.