Promessi due giocatori ad una squadra di A, lasceranno a gennaio Castelvolturno

Giuntoli

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, Giuntoli sembra non mollare la presa per il trequartista del Bologna, Simone Verdi, e avrebbe rilanciato con un’offerta di 25 milioni alla società felsinea, che avrebbe anche accettato, ma è il giocatore che vuole rimanere in rossoblu, per la semplice paura di finire in panchina ed essere usato col contagocce da Sarri.

La prossima settimana vi sarà un’ultimo sondaggio da parte del Napoli per lui, altrimenti si proverà ad anticipare Younes e Ciciretti, già presi a parametro zero.

Inoltre la prossima settimana arriverà anche Machach a Castel Volturno, però sia lui che Giaccherini, sono stati entrambi promessi al Chievo in prestito anche se sull’ex giocatore della Juventus ci sarebbe lo Spartak Mosca di Carrera, ex collaboratore di Conte che teneva in grandissima considerazione Giaccherini.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.