PROBABILI FORMAZIONI – Ecco chi sostituirà Insigne, ma non sarà il solo cambio col Feyenoord

Napoli gol

Un solo obiettivo domani a Rotterdam, vincere e sperare nel Manchester City in Ucraina contro lo Shakhtar. Il Napoli non viene da un momento molto felice, soprattutto per Sarri, che sta vivendo un periodo molto particolare.

Infatti è a lui che vengono date le colpe per l’attuale stato di forma della squadra, soprattutto dal punto di vista fisico, con un Insigne sempre più in difficoltà con l’infiammazione al pube e altri giocatori come Mertens e Hamsik che non riescono più ad essere al top.

Ragion per cui, stando a quanto riporta Pedullà di Sportitalia, le formazioni potrebbero cambiare domani, con diversi cambi per far rifiatare alcuni giocatori, queste le formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara (Jorginho), Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All.: Sarri

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. All. van Bronckhorst

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.