PROBABILI FORMAZIONI – Pochi dubbi, ecco chi scenderà in campo a Benevento

Sarri

Stasera al Vigorito, vi sarà la partita tra la prima e l’ultima a Benevento, ma attenzione a dare per scontato il risultato, perchè è proprio in queste occasioni che si hanno grandi delusioni. Infatti, nonostante l’avversario non proprio di primo piano, Sarri ha deciso, si punta sui titolarissimi.

Il Benevento di De Zerbi scenderà in campo con il solito 4-3-3 con in porta il nuovo arrivato Puggioni, davanti a lui l’altro arrivato Tosca. Bellong centrale con Venuti e Letizia sulle fasce. A centrocampo parte dalla panchina Sandro (cercato dal Napoli di Benitez nel 2014) con Memusaj in regia con Cataldi e Djruricic ai suoi lati. In attacco pochi dubbi, spazio al tridente che sta portando punti con Ghuilherme, Coda e D’Alessandro.

Il Napoli invece dovrebbe scendere con i soliti titolari, torna in difesa Albiol dopo il riposo per affaticamento contro il Bologna. Reina in porta con Koulibaly a proteggerlo, Mario Rui e Hysaj sulle fasce. A centrocampo inamovibile Allan con Jorginho e Hamsik, mentre in attacco i soliti tre: Callejon, Mertens e Insigne.

 

Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Billong, Tosca, Letizia; Cataldi, Memushaj, Djuricic; Ghuilerme, Coda, D’Alessandro   All. De Zerbi

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens   All. Sarri

 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.