PROBABILI FORMAZIONI – 4 cambi rispetto al Milan

Stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembra proprio che Sarri stia cercando di nascondere la formazine che scenderà in campo stasera al San Paolo contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, partita fondamentale per la qualificazione agli ottavi di Champions League:

“A Castel Volturno, nella giornata di ieri sono stati provati da titolari Maggio, Chiriches, Zielinski e Diawara. Quindi sono previsti ben quattro cambi rispetto alla partita contro il Milan. Infatti si è visto chiaramente che Mario Rui non è ancora nella forma ottimale per poter sostenere i 90 minuti e un ritmo di partite così ravvicinato. Inoltre la squalifica di Koulibaly costringe Sarri a schierare in campo il capitano della Romania Chiriches, con Maksimovic che nelle gerarchie di Sarri è il quarto difensore centrale, a centrocampo infine i soliti cambi, per far rifiatare Jorginho e Allan”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.