Pistocchi: “Ma scherziamo? Sapete cosa stanno dicendo sulla vittoria del Napoli?”

pistocchi

Sul proprio account ufficiale Twitter, il noto giornalista Maurizio Pistocchi, dopo la vittoria del Napoli sulla SPAL al San Paolo per 1-0 ha risposto così a chi trova somiglianze nella vittoria della Juventus sul Torino sempre per 1-0, ecco quanto ha scritto:

“Sia Napoli che Juventus hanno fatto il risultato, vincendo 1:0. Il Napoli ha vinto dominando la partita e creando numerose palle-gol, la Juve ha vinto con una giocata di Bernardeschi finalizzata da Alex Sandro. Il “come” è diverso, il risultato no”.

La Juventus ha vinto grazie ad una rete di Alex Sandro, ma la partita è stata molto bloccata, infatti oltre al gol non vi sono state altre occasioni tra le due squadre con pochissimi tiri, mentre il Napoli ha dominato la SPAL sfiorando il raddoppio in tante occasioni, colpendo inoltre un palo e vedendosi annullare (giustamente anche se di poco) un gol di Hamsik.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.