Pistocchi pessimista: “Il Napoli non vincerà, c’è un potere occulto contrario…”

pistocchi

Il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, molto apprezzato dai napoletani poichè spesso prende le loro difese, ha rilasciato alcune particolari dichiarazioni a Radio Marte durante Marte Sport Live, queste le sue parole su questo campionato:

“Questo Napoli è quello che ci vuole, come una boccata d’aria per tutti, in un calcio dove c’è tanta gente brutta che ha commesso tanti illeciti e che ora nonostante tutto parla ancora nelle televisioni. Persone che anderebbero radiate a vita e invece viene data loro ancora troppa visibilità!

Bisogna alzarsi in piedi per questo Napoli, anche se sarà difficilissimo vederli vincere lo scudetto, c’è un potere occulto contrario alla vittoria del Napoli in quest’anno della VAR.

Fossi nel Napoli prenderei uno svincolato, come Siqueira o Carlinhos. In attacco mi fionderei su Nasri, giocatore che ha giocato con Guardiola e quindi molto vicino allo stile di calcio di Sarri”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.