Pistocchi: “La società ha fatto un autogol con Sarri, e forse lui lo sa, tre big team lo vogliono”

pistocchi

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, queste le sue parole in radio:

“Le sconfitte non sono tutte uguali, ma il Napoli sta mostrando sempre lo stesso problema, ossia la poca brillantezza sotto porta. Bisogna vedere se i test atletici stanno dando risposte positive o meno.

Il problema però è perlopiù mentale. Il Napoli non ha le alternative che le altre squadre hanno, visti gli infortuni di Milik e Ghoulam. Adesso però l’unico rischio che si corre è quello di passare dalle stelle alle stalle.

Io voglio ricordare che tutte le squadre vivono un momento negativo. Bisogna avere fiducia nel lavoro fatto finora, sperando non ci siano fattori extracampo. Vi dissi un po’ di tempo fa che la clausola è un autogol, perché prima o poi si trova qualcuno che va a pagarla.

Parecchi club europei sono molto interessati a Sarri e in tanti cambieranno l’allenatore, come PSG, Real Madrid e Chelsea. Non è impossibile che uno di questi club si presenti dal Napoli e paghi la clausola”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.