Pini, deputato Lega Nord ad un napoletano: “Mer*a, impiccati!”

MARONI PINI LEGA

Il Napoli vince contro l’Atalanta a Bergamo per 1-0, in uno stadio dove per 90 minuti si sono inneggiati cori discriminatori e razzisti nei confronti dei napoletani e anche di Koulibaly.

Ad alimentare la polemica, è un deputato della Lega Nord, Gianluca Pini che sul proprio profilo Twitter ha così commentato la vittoria azzurra a Bergamo: “Tanto di cappello al Napoli per la vittoria in trasferta estera. Auguri per lo scudetto”.

Alcuni napoletani si sono sentiti offesi per quel ‘estera’ come se il Napoli fosse di un’altra nazione, a sostegno che la Lega è sempre stata discriminatoria nei confronti del Sud, e dopo le lamentele di alcuni cittadini partenopei, la risposta del deputato non è stata per niente ‘onorevole’: “Senti, mer**, se non capisci l’ironia, impiccati”. Clicca sulla foto in allegato per vedere.

Di seguito l’immagine del botta e risposta (CLICCA PER INGRANDIRE):

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.