Pedullà: “Su Icardi al Napoli ho una notizia certa, chi dice impossibile non sa che…”

icardi

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste alcune sue parole:

“Icardi? Il Napoli l’ha sempre cercato e credo che l’Inter proverà a darlo. Essendo titolare del contratto che scade nel 2012 , il club nerazzurro ha le carte in mano e lo indirizzerà, poi il ragazzo manda dei messaggi e pare che voglia restare in Italia, non si sa per quale motivo. Quando ci fu la seconda spedizione del Napoli per provare a prenderlo, era impossibile toglierlo dall’Inter ora invece la trattativa resta difficile, ma non impossibile. Non sarà una storia semplice da gestire perchè una delle due parti dovrà rinunciare a qualcosa. La compatibilità tra Icardi e Milik la vedo difficile per come gioca il Napoli oggi”.

“Cutrone? Il Napoli ha un grande attaccante: Milik e rinuncerei a lui solo per prendere uno che può fare meglio. In prospettiva, Milik può segnare 29-30 gol a stagione”.

“Isco non si può escludere per scelta tecnica e so che la Juve sta provando a prenderlo e se qualcuno riuscirà a prenderlo, sarebbe un grande affare”.

“Il prossimo mercato del Napoli sarà molo complicato perchè bisognerà fare delle scelte circa proposte che arriveranno e che il club dovrà valutare. Già in tarda primavera bisognerà decidere se bisognerà ad esempio accettare l’offerta di 130 milioni che arriveranno per Koulibaly”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.