Pedullà e la dichiarazione che lascia intravedere un grande colpo per il Napoli

pedullà

pedullàIl giornalista e noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, a Sportitalia ha rilasciato alcune dichiarazioni particolari in merito al mercato del Napoli, lasciando intravedere qualche movimento azzurro tra le righe, queste le sue parole:

“Il Napoli per gennaio prenderà sicuramente un terzino e un attaccante. Quello che rimane da capire è se De Laurentiis e Giuntoli opteranno per Inglese a gennaio oppure aspetteranno giugno. In questo senso il presidente potrebbe fare un grande investimento per il futuro”.

Questo potrebbe portare a pensare che Pedullà intendesse un acquisto in attacco importante qualora si decidesse di rimandare l’arrivo di Inglese a giugno. E il nome più caldo è quello di Domenico Berardi, un giocatore di una certa levatura tecnica che però rappresenterebbe un grande investimento per il futuro, così come descritto dallo stesso esperto di mercato, che già in passato, soprattutto nella sessione estiva, ha accostato spesso il nome dell’attaccante del Sassuolo, al Napoli.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.