Pavan: “Allegri non cade nel tranello, c’è chi pensa che contro la Juve si scansano…”

Massimo Pavan, nel riportare le parole di Massimiliano Allegri parla di “tranello”. Secondo il giornalista di TuttoJuve.com, è solo leggenda che alcune squadre prestino il fianco alla vecchia signora. Il tecnico livornese – scrive Pavan – non cade nel tranello della polemica che vuole qualcuno legata al fatto che contro la Juventus alcune squadre si scansino, anzi:

“Noi dobbiamo proseguire il nostro viaggio, il nostro cammino verso il 27 maggio, che sarebbe una cosa fantastica, arrivando ai risultati, con degli obiettivi.

Vincere non è facile, ne vince una, quindi è normale che gli altri sono lì, in questo momento è il Napoli, che ha concentrato tutte le sue forze sul campionato, perché sono usciti dalla Coppa Italia, sono usciti dalla Champions, quindi hanno concentrato tutte le loro forze sul campionato. Per noi è una sfida importante, è una sfida dentro la sfida, vuol dire sfidare noi stessi.

Quello di raggiungere l’obiettivo del settimo Scudetto, che sarebbe una cosa che va al di là di ogni risultato, di ogni immaginazione plausibile, e se riusciremo i ragazzi regaleranno a me, alla società e a tutti i tifosi un risultato straordinario. Soprattutto battendo una grandissima squadra come il Napoli”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale