Pavan esalta Marotta: “Ostruzionismo al Napoli rafforza la Juventus, quindi il voto è…”

Che voto dare al mercato invernale della Juventus? Semplice, in entrata senza voto, perchè non ha comprato nessuno, ma in uscita un bell’otto perchè è riuscita a fare cassa con giovani importanti mantenendone il totale controllo, mossa importante ma anche dimostrazione di forza da parte delle dirigenza bianconera.

Si è confermata non solo decisa sulle sue operazioni ma anche abile a disturbare la concorrenza con mosse create ad hoc per indebolire l’avversario diretto.

Se la Juventus si rinforza, almeno economicamente, anche quando non compra, non possiamo dire lo stesso del Napoli che ha fatto un paio di figure non certo meravigliose. 

Il no di Verdi è al limite del clamoroso, un calciatore del Bologna che dice no, in questo modo, ad una società che lotta per lo scudetto è qualcosa di strano, al limite dell’incredibile. Lo stesso possiamo dire per Politano, con l’offerta shock per il calciatore del Sassuolo rifiutata nell’ultim giorno di mercato”. E’ quanto si legge su Tuttojuve.com in un articolo a firma di Pavan.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale