Ounas, poco utilizzato da Sarri, potrebbe essere la pedina per due clamorosi scambi

Ounas

L’ultimo acquisto in sede di mercato è stato l’algerino Adam Ounas e finora è stato poco utilizzato da Sarri che si è quasi sempre affidato ai titolarissimi.

Finora ha collezionato 7 presenze su 22, tutte dalla panchina, per un totale di solo 91 minuti, e alla luce delle parole di Sarri in conferenza e di questi numeri, le cose per l’algerino nel prossimo futuro potrebbero cambiare.

Infatti stando a quanto riporta calciomercato.it, Ounas nella prossima sessione di mercato, potrebbe diventare un’importante pedina di scambio per poter arrivare a degli obiettivi classici della società.

Infatti Ounas potrebbe essere girato al Sassuolo o al Bologna per Verdi o Berardi. Questi due, a differenza dell’algerino, potrebbero essere considerati delle vere alternative valide nel tridente di attacco, cosa che Ounas non è al momento.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.